CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 17 novembre 2018 a Domenica 23 dicembre 2018 | Vuoti d'aria, Palazzo dei Principi, Sala Putti
S'intitola "Vuoti d'aria" la mostra fotografica di Naide Bigliardi, allestita fino al 23 dicembre 2018 nella Sala Putti di Palazzo dei Principi a Correggio (RE). Curata da Francesca Baboni e Stefano Taddei, l'esposizione si lega alla "Giornata internazionale contro la violenza alle donne".
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 29 novembre 2014 a Venerdi 19 dicembre 2014 | Stranaluce, Associazione Culturale ARTyou
Mostra d'esordio per l'Associazione Culturale ARTyou di Reggio Emilia che, fino al 19 dicembre 2014, ospita la personale di Naide Bigliardi, a cura di Riccardo Varini. Una ventina di fotografie digitali stampate su carta cotone, che segnano il passaggio dai corpi chiari del passato ad una superficie pittorica caratterizzata da colori caldi, luminescenze e bagliori.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 27 aprile 2013 a Lunedi 27 maggio 2013 | Presenze, Galleria Torno Subito
La Galleria Torno Subito di Reggio Emilia, in occasione di "Fotografia Europea", ospita, fino al 27 maggio, la mostra personale di Andrea Tesauri, intitolata "Presenze". Corpi simili ad apparizioni luminose fluttuanti senza peso nell'oscurità, accarezzate da una luce baluginante che ne rivela solo alcuni dettagli.
Per saperne di più »
clear
Domenica 23 dicembre 2012 | AAA.AuguriarteKMzero , Piazza Fontanesi
L'Associazione Culturale Flag No Flags, insieme alle Istituzioni e alle gallerie che hanno lavorato intensamente per la diffusione e la promozione dell'arte contemporanea a Reggio Emilia, organizza il tradizionale scambio di auguri in Piazza Fontanesi, in programma domenica 23 dicembre 2012, a partire dalle ore 19.00.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 3 novembre 2012 a Sabato 24 novembre 2012 | In chiave di nero - Andrea Tesauri, Galleria Torno Subito
La Galleria Torno Subito di Reggio Emilia ospita, fino al 24 novembre 2012, la prima personale del giovane fotografo reggiano Andrea Tesauri, curata da Riccardo Varini. In mostra, tredici fotografie tratte dalla serie "In chiave di nero", che pone l'accento sul corpo umano, oggetto di un'indagine profonda e poetica.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 25 febbraio 2012 a Sabato 17 marzo 2012 | Viandanti, Galleria Torno Subito
Si inaugura sabato 25 febbraio 2012, presso la galleria Torno Subito di Riccardo Varini, la personale fotografica di Lucia Levrini, dedicata agli sguardi sull'arte, colti tra Venezia e Copenaghen, città d'acqua e di memorie antiche.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 2 aprile 2011 a Lunedi 25 aprile 2011 | In progress - Franco Monari, Galleria Torno Subito
La Galleria Torno Subito ospita, fino al 25 aprile, la personale di Franco Monari, giovane fotografo di Carpi, partecipante al "Turin Photo Festival", vincitore dell'"Annual Chelsea Fine Art Competition" e finalista al "Premio Terna".
Per saperne di più »
clear
Da Lunedi 1 novembre 2010 a Domenica 21 novembre 2010 | Intime visioni - Vanda Massa Iori, Galleria Torno Subito
Ultimi giorni per visitare, presso la Galleria Torno Subito, la personale di Vanda Massa Iori, poetessa, scrittrice e fotografa reggiana, che ha dedicato gran parte della sua vita all'arte e alla cultura.
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 29 settembre 2010 a Sabato 30 ottobre 2010 | Incontri, Galleria Torno Subito
Fino al 30 ottobre la Galleria Torno Subito presenta le ultime ricerche di artisti affermati e giovani talenti, già presentati nell'ambito di "Fotografia Europea". La mostra è stata inaugurata il 29 settembre, in occasione dei festeggiamenti per la riqualificazione di Piazza XXIV Maggio a Reggio Emilia.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 31 ottobre 2009 a Giovedi 19 novembre 2009 | MicroMìe - Maurizio Strippoli, Galleria Torno Subito
Prima personale reggiana per il giovane fotografo milanese Maurizio Strippoli che, a partire da sabato 31 ottobre, presenterà le sue ultime ricerche presso la Galleria Torno Subito di Riccardo Varini. La mostra, patrocinata dal Comune di Reggio Emilia, raccoglie una ventina di fotografie in bianco e nero di piccolo formato, tutte stampate su carta naturale.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 1. Totali: 11 - pagine: 1


Artisti
clear
Alessandra Matia Calò
immagine immagine
Alessandra Matia Calò
Nata a Taranto nel 1977, Alessandra Calò si trasferisce a Reggio Emilia, dove vive e lavora. Per anni concentra le sue ricerche sul tema della memoria, partendo da luoghi abbandonati e fissandosi come obiettivo di ristabilire un legame tra ambiente e uomo. Il 27 giugno 2011 parteciperà a "La nuit de la photographie contemporaine" di Place St Sulpice a Parigi.
vai alla scheda »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.